11 ottobre 2010

FESTA DI COMPLEANNO (lista della spesa)

Un nuovo post giusto per promemoria per le feste di compleanno, per ricordarsi quanta roba ho ordinato: presenti circa 35 bambini e una decina di mamme)

Coop:    60 fratini alla coop               € 17,00
              3 buste di brioscine vuote della Panem da riempire con la Nutella
              1 bicchiere di Nutella (la confezione piccola insomma)
              2 crostate fresche (una con marmellata e una con Nutella)
              3 Coca Cola
              3 Fanta
              6 Birra
              1 Lemonsoda
              2 succo pera
              2 succo pesca
              1 pacco grande patatine coop
              1 pacco grande pai d'oro

Despar Calcinaia:    2 pizze con i capperi
                                  3 schiacciate con mortadella / cotto / salame per un totale di circa 60      
                                     pezzi (già tagliate, ma poi io li ho ridivisi a metà)

Avanzato: praticamente niente (sono rimaste 1 Fanta e 2 succhi) ma bastato alla grande....

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fate sapere se l'avete provata, se vi è piaciuta o solo vi ho ispirato qualche buon proposito? Grazie in anticipo...

Crea PDF