1 ottobre 2012

L'ORTO SUL BALCONE

Lo so che sembra ridicolo avere un giardino e anche un fazzoletto di orto e poi piantare le erbette aromatiche nei vasi. Come si dice: "chi ha pane non ha i denti...". In realtà andava sempre a finire che l'orto, che sta sul retro, era sempre molto scomodo, soprattutto la sera, e magari quando mi serviva qualcosa era proprio quando si era messo a piovere...
Così alla fine, visto che ho trovato questi bei vasi effetto cestino, mi sono decisa ad acquistare le piantine: ed ecco a Voi....................rullo di tamburi.........
 
TIMO E ERBA CIPOLLINA

 CUMINO E MENTA
ORIGANO E (futuro) CORIANDOLO
il CORIANDOLO sta nascendo...
BASILICO E PEPERONCINO PICCANTE
E INFINE LA SALVIA
 ...
Posso aggiungere anche l'IBISCUS???
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fate sapere se l'avete provata, se vi è piaciuta o solo vi ho ispirato qualche buon proposito? Grazie in anticipo...

Crea PDF