15 gennaio 2010

Eccomi qua...

...a iniziare questa nuova esperienza telematica!


Che ne dite: ce la farò? Vorrei trovare un modo per catalogare e condividere la mia passione per la cucina, ma fino ad ora non sono stata molto metodica nel catalogare e classificare le mie creazioni quindi direi che è arrivato il momento! Soprattutto ormai sono rimaste due misere pagine alla mia agenda che da anni uso per raccogliere le ricette, tutte gloriosamente collaudate; quindi che fare? Compro una nuova agenda? Ma quella è troppo bella, in carta di riso, un po' etnica, insomma: introvabile! E poi a dirla tutta ci sono ricette che sono un po' vecchiotte o che magari nel tempo non ho più fatto, allora meglio cestinarle. Insomma riparto da capo ma questa volta online. Incrociamo le dita!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fate sapere se l'avete provata, se vi è piaciuta o solo vi ho ispirato qualche buon proposito? Grazie in anticipo...

Crea PDF